Il sito Internet www.mdsicurezzasnc.it (di seguito il "sito") di proprietà della MD SICUREZZA Snc con sede in Brindisi alla Piazza del Salento, 1 – Tel. +39 0831 1985080 - Fax +39 0831 1985080

- E-mail: mdsicurezzasnc@legalmail.it - partita IVA numero: 02304630748 presenta il catalogo di tutti i prodotti online commercializzati da MD SICUREZZA Snc .

Effettuando qualsiasi acquisto sul sito, l'utente esprime il proprio consenso alle presenti condizioni di vendita e a tutte le disposizioni che regolano l'uso del sito compresi, a titolo meramente esemplificativo, le condizioni per gli ordini e le spedizioni e la privacy policy del sito, pubblicate su altre pagine del sito, che regolano la registrazione, l'accesso, la navigazione, la vendita ed in generale l'uso del sito. Le condizioni di vendita sono disponibili solo in lingua italiana. Il contratto concluso sarà archiviato attraverso un sistema elettronico e sarà accessibile al personale MD SICUREZZA Snc che abbia bisogno di conoscerlo in relazione all'esecuzione del contratto, ad eventuali terzi di cui MD SICUREZZA Snc si serva per l'esecuzione del contratto ed ai legittimi destinatari ai sensi della normativa vigente. Con l'invio a MD SICUREZZA Snc del modulo d'ordine il Cliente acconsente all'uso da parte di MD SICUREZZA Snc del telefono, della posta elettronica e di altri sistemi automatizzati di chiamata senza l'intervento di un operatore in relazione alla conclusione ed esecuzione del contratto.

 

1. OGGETTO DEL CONTRATTO E SUA DEFINIZIONE

I contratti telematici rientrano nella categoria dei contratti a distanza. In base alla direttiva 97/7/CE per contratto a distanza si intende qualunque contratto avente per oggetto beni o servizi stipulato tra un fornitore e un consumatore nell'ambito di un sistema di vendita o di prestazione di servizi a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente una o più tecniche di comunicazione a distanza fino alla conclusione del contratto. Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l'accesso da parte del cliente al sito internet corrispondente all'indirizzo www.mdsicurezzasnc.it, ove, seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto.

 

2. PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ D'ACQUISTO

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet sono al netto di IVA 22% e di ogni altra imposta alla data di avvio di ogni singolo acquisto. I prezzi indicati sul sito sono quelli attualmente validi al momento dell’acquisto da parte del cliente. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione e il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data on-line. Il cliente può pagare i prodotti ordinati mediante i servizi di pagamento indicati all'atto dell'acquisto:

- con bonifico, carta di credito VISA, MASTERCARD, CARTASI, PostePay (o altre carte prepagate abilitate) . ; MD SICUREZZA Snc si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti o non debitamente compilati. In caso di mancata esecuzione dell'ordine da parte di MD SICUREZZA Snc  per indisponibilità del prodotto ordinato dal Cliente, MD SICUREZZA Snc  provvederà al più presto ad informare il Cliente, rimborsando le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita. La documentazione fiscale relativa ai prodotti ordinati verrà emessa da MD SICUREZZA Snc al momento del perfezionamento del pagamento. Qualora il Cliente sia titolare di Partita IVA e desideri ricevere fattura a proprio nome dovrà indicare tale richiesta nell'ordine compilando gli appositi campi. In ogni caso, il contratto si intenderà concluso al momento dell'emissione della fattura accompagnatoria e dell'avvio a spedizione del prodotto fatto salvo il diritto di MD SICUREZZA Snc di esigere i pagamenti dovuti.

3. ESECUZIONE DEL CONTRATTO E MODALITÀ DI CONSEGNA

MD SICUREZZA Snc provvederà a redigere i prodotti ordinati ed a spedirli con le modalità di cui al precedente articolo, entro un termine massimo di 24 ore dalla data di incasso del pagamento, con le modalità elettroniche previste dalle descrizioni dei servizi.

4. RESPONSABILITÀ

MD SICUREZZA Snc si libera di ogni responsabilità per prodotti erroneamente acquistati dal Cliente, in seguito a sue errate o carenti informazioni.  MD SICUREZZA Snc non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di Terzi di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto dell'acquisto dei prodotti, non essendo, in nessun momento della procedura d'acquisto, in grado di conoscere il numero di carta di credito dell'acquirente che, attraverso una connessione protetta, viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario.

5. OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE

Il cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonché delle specifiche del corso oggetto dell'acquisto. Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da MD SICUREZZA Snc che provvederà a darne comunicazione attraverso i normali canali di comunicazione presenti sul sito. È fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali o i propri dati aziendali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressamente vietato effettuare registrazioni multiple corrispondenti alla stessa persona o inserire dati di terze persone. MD SICUREZZA Snc si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso. Il Cliente manleva MD SICUREZZA Snc da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.